Malena La Pugliese e Le Iene: aggiudicato all’asta il pelo pubico dell’attrice

Malena La Pugliese ha fatto “gol”! È stato infatti aggiudicato all’asta il pelo pubico dell’attrice barese di film per adulti. L’idea di mettere all’asta un pelo pubico dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi è stata avanzata dall’inviato del programma tv di Italia 1 Le Iene, Alessandro Di Sarno, ed è stata subito accettata da Malena.

Alla fine un ammiratore di Malena la Pugliese ha acquistato il pelo pubico dell’ex concorrente di Mammoni per 1023 euro. La star barese di film per adulti ha mandato un grande bacio al suo fan sfegatato Antonio.

«Ragazzi, l’asta del mio pelo si è conclusa – ha detto Malena nazionale – Voglio mandare un bacio a tutti voi che avete partecipato e soprattutto il più caldo, il più grande ad Antonio che se l’è aggiudicato. Il ricavato andrà tutto in beneficenza all’associazione “Il giardino delle idee” che ne farà sicuramente buon uso. Baci».

 Il ricavato verrà devoluto all’associazione “Il giardino delle idee” di Torino che aiuta anziani, giovani e famiglie bisognosi. Una bellissima e solidale iniziativa che è piaciuta ai fan dell’attrice pugliese e ai telespettatori delle Iene.

Redazione-iGossip