Malena la Pugliese ha girato un film con Max Felicitas

Malena la Pugliese ha girato un film con Max Felicitas. I due giovani attori di pellicole per adulti hanno realizzato diversi video, foto e Instagram Stories per ufficializzare la notizia. Dopo Valentina Nappi, Max Felicitas ha fatto di nuovo gol nel mondo a luci rosse con l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017.

Malena la Pugliese e Max Felicitas – Foto: Facebook

Qualche settimana fa la professoressa della Rocco Siffredi Academy ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Radio2 nel corso della trasmissione I Lunatici in cui si è lamentata degli uomini. Perché?

“Mi corteggiano – ha spiegato l’ex politica del Partito Democratico -, ma poi quando arriva il momento di arrivare al dunque… svaniscono. Soffrono la competizione al femminile, magari pensano che potrei metterli a disagio. Invece no, io sono così accomodante, potrei insegnare tanto, mi piace mettere l’uomo a suo agio. E invece no. Al dunque, gli uomini con me si dileguano. Magari mi invitano a cena, io accetto e loro mezz’ora prima dell’appuntamento mi inviano un messaggino dicendo che hanno avuto un contrattempo, che magari è il caso di fare un’altra volta, e poi scompaiono”.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Malena la Pugliese, che ha girato insieme con l’ex attore a luci rosse Franco Trentalance un episodio di Untraditional 2 (la serie televisiva italiana ideata da Fabio Volo e prodotta dalla Backery Production in collaborazione con ZeroStories di ITV Movie), ha rivelato che gli uomini sono molto spaventati dalle donne.

“Ormai le donne hanno degli atteggiamenti troppo aggressivi – ha spiegato l’ex naufraga vip e attrice Malena – L’uomo si è intimorito. Purtroppo l’uomo sta diventando donna e la donna sta diventando uomo. Magari i maschi temono che possa aspettarmi da loro chissà cosa perché pensano alle scene che giro, ma un conto è il lavoro, un conto è la vita privata”.

Ha confessata di essere stata molto corteggiata a livello politico, ma per il momento ha escluso un suo ritorno e ha precisato che non ha nessuna tessera di partito.