Malena la Pugliese e la prima volta con una donna: “Sono sempre stata bisessuale”

Malena la Pugliese dell’Isola dei famosi 2017 è tornata a parlare della sua sessualità in un’intervista rilasciata a GQ. L’attrice hard Filomena Mastromarino di Gioia del Colle, lanciata da Rocco Siffredi, aveva già rivelato di essere bisessuale e di aver fatto le orge al programma radiofonico La Zanzara, in onda su Radio 24, nel settembre scorso. Ora ha ribadito il suo orientamento sessuale e ha rivelato quando ha avuto la sua prima esperienza lesbo.

Malena la Pugliese – Foto: Facebook

“Milena è sempre stata un’esibizionista – ha confessato la sensuale attrice a luci rosse pugliese a GQ -, che non ha mai nascosto la sua sessualità e la passione per il sesso. Sono sempre stata bisessuale e ho sempre provato il piacere di vivere questa mia inclinazione in totale libertà. Certo fare tutto questo quando nasci in un piccolo paesino del Sud non è semplice, ma ho continuato per la mia strada senza reprimere il mio istinto. Poi a un certo punto ho scelto di provare a farlo diventare una professione, scrivendo un’email al migliore… e Rocco mi ha risposto. Da quel giorno è nata Malena”.

La politica del Partito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino ha poi raccontato la sua prima volta con un ragazzo e poi con una ragazza… “La mia prima volta è abbinata a vergogna, timidezza, inadeguatezza, come penso per la maggior parte delle ragazze – ha detto la nuova musa del ricco, potente e influente divo dell’hard Rocco Siffredi – Avevo 15 anni e c’era un ragazzino, che feci impazzire per parecchi mesi prima di concedermi. Ricordo anche il dolore e la paura. Da lì alcune esperienze sino a un lungo fidanzamento durato sette anni, di quelli ‘in casa’, troppo soffocanti per il mio carattere. Lo lasciai e dal giorno successivo iniziai a trasgredire in tutti i modi possibili. Feci una cosa che avevo sempre sognato, l’amore con una donna, che conobbi grazie a una chat e con cui ho ancora rapporti di amicizia”.

Di recente Malena è stata difesa in diretta tv dalla presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, che ha replicato alle critiche dell’attrice Patrizia Pellegrino sul lavoro dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi affermando che ognuno è libero di fare quello che vuole purché non leda la libertà altrui e ha sottolineato che ci sono tante “sante” che rubano i mariti alle altre donne! Parole sante!

Redazione-iGossip