Malena la Pugliese scatenata con le sue fan al villaggio naturista a Bologna: weekend nudista per l’attrice a luci rosse

Malena la Pugliese scatenata con le sue fan al villaggio naturista Certe Notti a Bologna. Weekend nudista e con solo donne per l’attrice a luci rosse pugliese Filomena Mastromarino. Una vacanza libertina all’insegna del nudismo, della libertà sessuale e del relax per l’ex naufraga vip barese dell’Isola dei famosi.

Malena la Pugliese – Foto: Instagram

La musa del ricco, potente e influente divo dell’hard Rocco Siffredi è stata protagonista del noto villaggio nudista italiano sabato 3 agosto e domenica 4 sulle spiagge dell’Emilia Romagna. Una vacanza da bollino rosso insieme alle sue fan più piccanti per l’ex politica del Partito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino.

Un’area con piscina del club è stata riservata esclusivamente alle “malenite”, le fan dell’attrice di film per adulti Malena. Oltre 30 ragazze, provenienti da ogni angolo della Penisola, si sono scatenate e divertite senza inibizioni in compagnia dell’ex concorrente di Mammoni e dell’Isola dei famosi. Alcuni scatti del weekend bollente sono stati condivisi dall’attrice nata a Noci, ma residente a Gioia del Colle, su Instagram Story.

Una vacanza davvero indimenticabile per le sostenitrici dell’ex allieva e professoressa della Rocco Siffredi Academy.

Redazione-iGossip