Malena la Pugliese sfoggia il Lato B su Instagram

Malena la Pugliese dell’Isola dei famosi ha sfoggiato il suo Lato B da capogiro sul suo profilo Instagram, mandando in tilt i suoi follower. L’attrice a luci rosse barese Filomena Mastromarino, questo è il suo vero nome e cognome, ha condiviso uno scatto dall’alto tasso erotico che la ritrae di spalle e in costume in una località pugliese, immersa tra gli ulivi e i trulli.

Malena la Pugliese in costume – Foto: Instagram

La sensuale attrice a luci rosse Malena la Pugliese ha accompagnato l’immagine super hot con la seguente didascalia: “La Puglia che amo”. Boom di like, condivisioni e commenti per l’ex politica del Partito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino. Un follower ha commentato: “Ma sbaglio o sei dimagrita amica? Un abbraccio…”. Un altro ha dichiarato: “Tanta, tanta, tanta roba! Un lato B perfetto!!!”. Non mancano di certo i commenti più hot! “Te lo bacerei sino allo sfinimento…”, ha scritto un suo follower. Un altro ha aggiunto: “Tu sei la Puglia che amiamo sc***re”.

Secondo diverse indiscrezioni Malena potrebbe partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip 3. “Manca poco alla definizione del cast che dovrebbe varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà il 24 settembre – si legge su Nuovo Tv – Si vocifera su Ronn Moss e Katherine Kelly Lang, ma non solo: nella casa governata per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi potrebbero entrare l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Malena. Inoltre le gemelleSilvia e Giulia Provvedi del duo le Donatella, il produttore Massimiliano Caroletti, marito di Eva HengerGiulia Salemi è… le showgirl Elisabetta GregoraciCecilia Capriotti e Raffaella Fico“. Nuovo Tv ha rivelato che nel cast ci saranno anche Ivan Cattaneo e Fabio Basile.