Malore per Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati: soccorsa da Selvaggia Roma

Malore per Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, che è stata soccorsa in piena notte dall’ex concorrente di Temptation Island Selvaggia Roma. Quest’ultima ha dichiarato su Instagram Story: “Siamo con te, fino alle 3 di notte eri sfinita tra le mie braccia. Tutto questo sarà un brutto sogno. Ora devi pensare a te”.

Pamela Perricciolo, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo – Foto: Instagram

Selvaggia Roma ha poi continuato: “Ragazzi grazie, davvero grazie. Mi sono ritrovata a soccorrere un’amica nel cuore della notte con il mio compagno. E non si può immaginare il dolore, nel vedere un’amica in condizioni davvero critiche. Ti distrugge sapere di non poter contare su nessuno. La sensazione di non aver la terra sotto i piedi, di non sapere più come reagire o ragionare. Sarà un tragitto lungo per Eli. ma l’importante è che riesca a stare bene psicologicamente e che riesca a dissociarsi da quella vita che pensava fosse reale, per una grande mancanza di affetto”.

Intanto la fake news sul finto matrimonio di Pamela Prati con il fantomatico e inesistente imprenditore edilizio Marco Caltagirone continua a scatenare un’ondata di indignazione generale e una raffica di testimonianze shock.

L’ex star del Bagaglino, Pamela Prati, è in silenzio stampa e non pubblica più nulla sui suoi profili social. Una delle tante vip della manager Pamela Perricciolo è stata anche Manuela Arcuri. La stessa Eliana Michelazzo ha confessato a Live non è la D’Urso che l’imprenditore Marco Caltagirone non esiste, aggiungendo di aver raccontato soltanto una marea di bugie in questi mesi.
Redazione-iGossip