Manovra Salva Italia: Elisa Fornero in lacrime- Video

Sono lacrime amare quelle del nuovo Ministro delle Pari Oppurtunità e del Lavoro, Elisa Fornero, che non riesce a trattenere l’emozione durante la conferenza stampa indetta per annunciare la nuova manovra salva Italia. 

 Elisa Fornero, in conferenza stampa pronuncia la parola “sacrifici” e a quel punto scoppia a piangere. Mario Monti interviene e le tende una mano, per poi continuare lui la presentazione della manovra.

Di certo non si presenta bene la nuova manovra salva Italia, che a quanto pare farà versare lacrime anche a noi. Stasera comunque Mario Monti con i suoi ministri saranno ospiti a “Porta a Porta” da Bruno Vespa, dove quindi verrà presentata a tutti i cittadini la nuova manovra. A quanto pare però, sembra che si prospettano tempi duri, sopratutto per l’aspetto delle pensioni.

Il video della Fornero che piange durante la conferenza stampa, continua a girare sul web e quindi lo proponiamo anche noi, e un punto di riflessione nasce spontaneo: “ Se piangono loro..figuriamoci noi!!”

WebWriter