Manuel Vallicella di Uomini e Donne chiede scusa ai fan su Facebook

Manuel Vallicella di Uomini e Donne ha pubblicamente chiesto scusa ai suoi fan mediante un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook. Dopo che la tronista Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara, l’ex corteggiatore pluritatuato era stato poco presente sui social e non aveva risposto alle domande e alle curiosità delle sue ammiratrici. Alcune l’avevano accusato di essersi montato la testa. Altre l’avevano criticato, dichiarando di pensare solo al successo. Lui ha deciso di rispondere qualche giorno fa mediante un lungo post social.

Manuel Vallicella - Foto: Facebook
Manuel Vallicella – Foto: Facebook

“Buongiorno a tutti – ha scritto Manuel Vallicella su Facebook – è la prima volta che scrivo a tutti voi… capisco benissimo il malcontento di alcune persone sul fatto che rispondo poco ai vostri commenti o messaggi in chat. Ma siete davvero in migliaia… mi dispiace molto che ci sia qualcuno che mi reputi come altri personaggi televisivi montati o altro. Perché non è assolutamente così. Ve lo assicuro. Questa pagina è gestita da due ragazze straordinarie e come amministratore ci sono io personalmente. Leggo DAVVERO tutti i vostri commenti e mi riempite il cuore di gioia ogni giorno – ha proseguito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – Ma soprattutto la mia mamma li legge dalla clinica. E le date una forza incredibile come mai nessuno ha fatto. Chiedo scusa se non sono presente come tanti di voi vorrebbero però cerco di fare il meglio che posso. 300mila persone… a cui mando ad ognuno un abbraccio fortissimo e sincero. Grazie per starmi vicino, ma grazie per dar forza alla persona più importante per me. Vi voglio bene veramente. Un saluto dal vostro MANUEL”.

La mamma di Manuel è ricoverata in clinica e giustamente lui è sempre al suo fianco in questo momento davvero delicato e difficile della sua vita. In momenti come questi, il lavoro e la “fama” passano in secondo piano perché la salute viene sempre al primo posto. Poi nel momento in cui riguarda i propri famigliari, bisogna fare l’impossibile per essere sempre vicini e affettuosi con i propri cari. La risposta di Manuel Vallicella ha sorpreso davvero tutti e tanti che prima l’attaccavano, non conoscendo la situazione e non sapendo dei problemi di salute di sua madre, ora si sono ricreduti e hanno chiesto a loro volta scusa all’ex corteggiatore della tronista Ludovica Valli. Tutti fanno il tifo per sua madre e stanno inviando messaggi di sostegno, amore, affetto e solidarietà a Manuel Vallicella.

Redazione-iGossip