Manuela Arcuri “Con Garko una bella passione”

manuela-arcuri-gabriel-garko

Fra Manuela Arcuri e Gabriel Garko c’è un bel rapporto. I due sono tornati in tv con la fiction in Peccato e la vergogna, in cui Garko interpreta un uomo ossessionato dalla Arcuri e disposto a tutto pur di averla. Nella realtà i due hanno avuto una relazione sentimentale che però è finita per incompatibilità caratteriali “Non abbiamo mai litigato” ha detto Manuela Arcuri che adesso è incinta “Ci siamo lasciati perchè la nostra storia si era esaurita, ma l’affetto e l’amicizia restano ancora. Lui ha un bellissimo mondo interiore, è timido anche se non sembra, ed è un grande burlone” ha spiegato l’attrice.

Anche Gabriel Garko ha confermato di avere un feeling molto particolare con Manuela Arcuri “Con Manuela ci capiamo al volo” ha confessato Gabriel “L’adoro perchè è spontanea, sensibile e ironica” ha poi detto l’attore tanto che è perfino arrivato a ironizzare su come sarebbe stato un figlio nato dai due “Tra me e lei, che splendore sarebbe nato”

Qualche giorno fa Manuela Arcuri aveva ricordato così la loro relazione “Sono 9 anni che lavoriamo insieme” aveva detto “C’è stato un periodo che ci siamo visti” ha spiegato “E’ stata una bellissima passione. Abbiamo sfilato insieme a Piazza di Spagna. Uscivamo con due macchine. Volevamo scappare dai paparazzi. Eravamo convinti che non ci avessero mai trovati”

valentina