Manuela Arcuri e Simone Montedoro: scoppia la passione

Manuela Arcuri Simone Montedoro passione

Nuovo amore in vista per Maunela Arcuri? L’attrice di Latina a quanto pare sembra aver finalmente trovato l’uomo che possa soddisfare tutte le sue esigenze. Da quando si è lasciata con Aldo Montano, il fidanzato forse più importante che la Arcuri abbia mai avuto, Manuela ha dato vita solo a vari flirt fugaci di nessuna importanza. I giornali di gossip l’hanno beccata molte volte con vari attori, imprenditori e quant’altro, tutti uomini che potevano essere suoi potenziali fidanzati, ma che poi si sono rivelati solo dei semplici flirt. C’è ovviamente da dire che chi lavora nel mondo del gossip tende più volte ad appioppare vari fidanzati anche quando in realtà si tratta solo di una semplice conoscenza.

Questa però sembra essere la volta buona per la bella Manuela Arcuri, anche perché le immagini mostrate dalla rivista Chi evidenziano una passione incontenibile con il suo nuovo fidanzato. Si tratta di Simone Montedoro, anche lui attore e conosciuto soprattutto per aver interpretato il capitano dei carabinieri nella fiction Don Matteo. E’ insomma colui che è subentrato a Flavio Insinna, un attore molto affasicnante che ha colpito la bella Manuelona. I due in realtà, stando alle parole rilasciate dall’attrice, si conoscono da un anno, ma solo in quest’ultimo periodo hanno scoperto di provare qualcosa l’uno per l’altra. Ovviamente l’attrice di Latina non vuole sbilanciarsi più di tanto, è una passione nata da poco, ma che per il momento sembra procedere a gonfie vele.

Manuela Arcuri e Simone Montedoro hanno anche trascorso la loro prima vacanza insieme in montagna, godendosi qualche giorno di relax e di passione tra la neve. I paprazzi li hanno beccati mentre si scambiavano dolci baci e non sembra neanche che questa volta l’Arcuri voglia nascondere questo suo nuovo amore. Come ha detto la stessa attrice: “Se son rose fioriranno”. Speriamo per lei che finalmente abbia trovato l’uomo che possa renderla felice, Simone Montedoro non è il tipo che cerca la popolarità attraverso il gossip, ma pensa esclusivamente a fare bene il suo lavoro e a godersi il più possibile la sua vita lontano dai riflettori.