Mara Venier e la truffa delle creme anti-rughe: lo sfogo social della star tv

Mara Venier è stata truffata. L’opinionista fissa dell’Isola dei famosi 2018 ha denunciato l’accaduto sul suo profilo Instagram mediante un post. La star tv ha segnalato ai suoi follower la truffa della crema anti-rughe. Dopo la rovente polemica social con un follower che le chiedeva informazioni in merito al suo rapporto con il figlio e la compagna del marito Nicola Carraro, Gerò Carraro e Simona Ventura, Mara Venier è intervenuta nuovamente sui social per smascherare questa società che sfrutta la sua immagine per sponsorizzare una crema “miracolosa”. Un po’ come era già successo qualche mese fa al celebre divo del cinema a luci rosse Rocco Siffredi che aveva denunciato una simile truffa online a Le Iene

Mara Venier – Foto: Instagram

La star tv e giudice di Tu sì que vales Mara Venier ha messo subito in guardia i suoi follower, condividendo il post social incriminato: “Amici di Instagram, su Facebook gira questo profilo che sfrutta la mia immagine e prende in giro chi ci casca… una truffa a mia insaputa nei vostri confronti per vendere il prodotto!!! Vi prego di segnalare… NON HO MAI USATO QUESTA CREMA!!! Chi siete Style & make-up??? Ma chi ve conosce???”.

Amici di Instagram,su Facebook gira questo profilo che sfrutta la mia immagine e prende in giro chi ci casca ….una truffa a mia insaputa nei vostri confronti per vendere il prodotto!!!!!!!!!!vi prego di segnalare E NON HO MAI USATO QUESTA CREMA !!!!Chi siete Style & make-up??? Ma chi ve conosce????

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Una follower commenta: “Mi piaci proprio perché sei così, naturale in un mondo rifatto e pieno di botox… Differente. Brava”. Un’altra aggiunge: “Mara vuol dire che sei l’esempio di bellezza… Ti adoro sei supersimpatica, sei il sole”. Un’altra ancora sottolinea: “Brava Mara, sei unica. Sei bellissima, perché non sei di plastica”.

Redazione-iGossip