Mara Venier striglia Barbara D’Urso: “C’è qualcuno che dice che i dati non sono veri”

Mara Venier ha strigliato la sua ex amica vip e rivale della domenica televisiva Barbara D’Urso durante l’ultima puntata del programma Tv Talk. La Signora della Domenica ha stigmatizzato le dichiarazioni social della conduttrice tv di Domenica Live sugli ascolti tv all’indomani della quarta puntata allo show-magazine sulla televisione di Rai Educational.

Mara Venier con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

Le due ex amiche vip e conduttrici tv della domenica sono ormai ai ferri corti. Secondo diversi rumor, Barbara D’Urso e Mara Venier hanno litigato per colpa degli ascolti tv.

Dopo aver avuto la meglio per due domeniche consecutive, alla terza Mara Venier ha perso di pochissimo la sfida degli ascolti contro la presentatrice tv di Domenica Live. Poi è tornata a vincere la sfida degli ascolti tv domenica 7 ottobre, anche se Barbara D’Urso aveva contestato i dati.

A Tv Talk la popolare e amata conduttrice veneta ha chiarito la questione: «Non è che adesso non si può più dire col cuore perché lo dice Barbara D’Urso. Io non faccio programmi contro nessuno, io faccio programmi per il pubblico. Sono una persona perbene». Ma le frecciatine non finiscono qui.

Mara Venier ha poi riservata una stoccata al vetriolo nei confronti di Barbara D’Urso proprio in merito alla 2guerra per gli ascolti tv”: «Non c’è una guerra da parte mia, mi limito a ringraziare il pubblico, metto i dati di ascolto che mi vengono dati. C’è qualcun altro – ha asserito la presentatrice di Domenica In – che dice che i dati non sono quelli. Lei ha i dati veri? I miei sono taroccati? Che me frega».

Non è passato neanche un mese dall’inizio della nuova stagione televisiva ed è già guerra aperta e senza esclusioni di colpi tra Mara e Barbara.

Redazione-iGossip