Mara Venier sullo scandalo Pamela Prati: “Ecco come ho capito che era una bufala”

Mara Venier è tornata a parlare dello scandalo Pamela Prati e Mark Caltagirone in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa. Come ben ricorderete, Mara Venier decise di far rimuovere l’intervista realizzata proprio a Domenica In. L’intervista era andata in onda il 31 marzo ed era stata poi cancellata da RaiPlay. Il contenuto non è infatti più disponibile on demand, così come è stato tagliato il blocco dalla puntata intera.

Mara Venier ha scoperto in questo modo la farsa del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone: «Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava – ha spiegato a La Stampa – Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso».

A differenza della sua collega ed ex amica vip, Barbara D’Urso, Mara ha preferito subito troncare sul nascere questa farsa senza cavalcare l’onda mediatica. Pertanto ha rifiutato di ospitarla di nuovo: «Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei».

Redazione-iGossip