Marco Bocci vuole diventare un super papà: “Voglio 5 figli”

Marco Bocci è diventato papà per la prima volta del piccolo Enea il 22 gennaio 2015, sei mesi dopo il matrimonio con la sensuale attrice Laura Chiatti. In questi ultimi mesi si è scritto e detto molto sulla presunta crisi di coppia che è stata smentita da Marco Bocci e Laura Chiatti su Instagram e Facebook. Il pettegolezzo relativo alla presunta tresca tra Marco Bocci e Claudia Gerini era praticamente una bufala che ha tenuto banco sui settimanale di cronaca rosa per diverso tempo. In realtà la love story matrimoniale tra i due attori italiani procede a gonfie vele e nonostante le malelingue, i due protagonisti di numerosi film e serie tv di successo non vedono l’ora di allargare la famiglia. Il vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia – Palermo oggi ha rilasciato un’intervista all’inviato di Verissimo, l’ex gieffino Jonathan Kashanian in cui ha espresso il suo grande desiderio: diventare papà di almeno 5 figli!

Marco Bocci - Foto: Facebook
Marco Bocci – Foto: Facebook

Uno degli uomini più intriganti e sexy del nostro Paese ha rilasciato l’intervista al personaggio televisivo israeliano naturalizzato italiano sul set del suo nuovo film Solo. “Molto spesso mi capita di voler staccare la testa – ha detto l’ex fidanzato della cantante salentina Emma Marrone -, mi piace riposarmi ma devo farlo a casa. A casa mia. Devo tornare lì anche solo per due giorni, il tempo di ricaricarmi: ho bisogno dei miei affetti, delle mie abitudini, della mia terra. Mi sento a casa solo quando ci sono, quando sto con mio figlio Enea e mia moglie Laura Chiatti. Ricordo che una volta stavo girando un film in Austria – ha proseguito l’affascinante attore Marco Bocciolini – e avevo dei problemi con il collegamento e stare lontano dalla mia famiglia è stato durissimo“.

Il bellissimo sex symbol del cinema italiano ha poi svelato che vorrebbe almeno 5 figli! Il portiere della nazionale italiana dei cantanti è uno degli uomini più desiderati dalle donne anche se lui non riesce a capire il motivo. A tal proposito il marito di Laura Chiatti ha spiegato: “Forse piaccio perché nessuna di loro mi conosce realmente. Conoscono il mio personaggio e si innamorano di lui perché, probabilmente, se mi conoscessero davvero non piacerei loro così tanto“. Sarà davvero per questo motivo? Noi abbiamo più di un dubbio…

Dubbi a parte vi invitiamo a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite! Alle prossime news e indiscrezioni su Marco Bocci e Laura Chiatti!