Marco Borriello su Belen Rodriguez: “C’è solo simpatia e affetto”

Marco Borriello e Belen Rodriguez stanno insieme segretamente? Dopo la fine della sua storia matrimoniale con il giovane e sexy ballerino campano Stefano De Martino, la conduttrice tv di Tu sì que vales è quotidianamente e ossessivamente al centro del gossip nazionale per un presunto ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato calciatore. La reunion tra Belen Rodriguez e Marco Borriello aveva tenuto banco sui media anche l’anno scorso dopo la prima separazione ufficiale della coppia. Ora però l’indiscrezione è tornata sotto i riflettori mediatici dopo che Dagospia ha rivelato che i due ex fidanzati vip avrebbero trascorso insieme il giorno di Santo Stefano. Ora il settimanale di gossip Chi ha pubblicato un servizio sugli incontri ravvicinati tra i due ex innamorati vip a Cortina durante le feste natalizie.

Marco Borriello - Foto: Twitter
Marco Borriello – Foto: Twitter

La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha rivelato che Belen Rodriguez, dopo la separazione dalla star del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, avrebbe rifiutato più di un pranzo dell’amico Bobo Vieri per evitare di incontrare Marco Borriello e di conseguenza far scatenare la macchina del gossip. Niente da fare! Quando c’è di mezzo la star tv, showgirl, modella e imprenditrice argentina tutto diventa materia di chiacchiericcio e pettegolezzo. La mamma vip di Santiago è sicuramente la star più influente, potente e popolare degli ultimi anni del jet set nazionale. Amatissima su Instagram, Facebook e Twitter, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi attira gelosie, invidie e critiche.

Ora però sulla questione relativa al presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello è intervenuto pubblicamente l’ex calciatore della Roma che su Instagram ha spazzato via ogni rumor e ha criticato tutti coloro che insistono spudoratamente su questa questione.

“Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITA’???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina – ha scritto il muscoloso e affascinante attaccante del Carpi sui social – La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici Christian Vieri e Gianluca Vacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro Belen Rodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto – ha voluto giustamente puntualizzare il 33enne calciatore napoletano – Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome”.

E’ finalmente giunta la parola fine su questo pettegolezzo evergreen? Sembra proprio di no! Alle prossime news e indiscrezioni sui vip dello show biz nazionale!