Marco Carta e il mistero della T, si pensa a Tiziano Ferro

Marco Carta Tiziano Ferro

Ne ha fatta di strada Marco Carta da quando ha vinto il talent show della De Filippi Amici. Il giovane cantante sardo contro ogni pronostico riuscì ad aggiudicarsi la vittoria e diventare finalmente un cantante professionista. La carriera di Marco Carta prese quindi la strada del successo, grazie anche alla vittoria del Festival di Sanremo, insomma ormai il giovane cantante era riuscito a conquistarsi una grande fetta di pubblico. C’è ora grande curiosità nello scoprire il nuovo album di Carta che presenterà probabilmente durante la nuova edizione di Amici. Quest’anno come sapete ci saranno anche le sfide tra i vecchi allievi della scuola che sono riusciti ad avere un’ottima considerazione nel campo discografico.

Marco Carta ha da tempo voluto fornire un indizio, sulla sua pagina di Facebook, riguardante il nuovo singolo, quello che insomma farà da apripista al suo nuovo album. A tal punto Marco Carta ha sempre parlato di una T, una lettera misteriosa che sta diventando il vero tormentone di Facebook di questi giorni. I fan vogliono assolutamente scoprire qualcosa di più sul nuovo singolo e qualcuno pensa che c’entri in tutta questa vicenda Tiziano Ferro. Il mistero della T dovrebbe quindi ricondurre al cantante di Latina, che però non ci risulta aver mai avuto contatti proprio con il giovane Marco Carta.

E’ possibile che Ferro abbia voluto scrivere per il cantante sardo la canzone che più di tutte racconta la difficile infanzia di Marco, che da bambino si è ritrovato senza i genitori morti in un incidente stradale. Sappiamo tutti come Tiziano Ferro sia anche un ottimo autore, non sarebbe insomma la prima volta che si cimenti in questo ruolo. Il cantante di Latina ama anche poter scrivere dei brani per dei suoi colleghi e quindi la misteriosa T apparsa più volte sul profilo di Facebook di Marco Carta potrebbe spiegare proprio questa situazione. Sarebbe indubbiamente una collaborazione importante, ma al momento si tratta solo di semplici supposizioni.

WebWriter