Marco Carta, la sua sexy vacanza al mare

Marco Carta sexy e muscoloso come non mai in questo bellissimo scatto condiviso con i suoi fan sulla sua pagina Facebook. Il 30enne cantante e scrittore sardo, che ha di recente presentato presso la Libreria ubik Mirabella Eclano (AV) Centro Commerciale Il Carro il suo libro dal titolo “Ho una storia da raccontare”, appare in costume sdraiato sul lettino in spiaggia durante la sua ultima vacanza al mare. Il vincitore del Festival di Sanremo 2009 con il brano “La forza mia” mette in bella mostra il suo fisico perfetto e i suoi numerosi tatuaggi colorati!Marco Carta sexy vacanza al mare

Qualche giorno fa il sito web di attualità e gossip Dagospia aveva rilanciato il rumor sulla presunta omosessualità di Marco Carta: “E a proposito di ex vincitori di Amici. Che cosa ci faceva Marco Carta qualche settimana fa a Roma nella discoteca super gay Alpheus? Era in compagnia di un palestratissimo amico in canottiera bianca d’ordinanza. Tra i due una amicale complicità…”.

Il sexy cantante Marco Carta soltanto pochi giorni fa aveva dichiarato in un’intervista a Newsitaliane.it che le relazioni serie con le donne lo spaventano: “Sono single per scelta. Non che mi senta una persona fredda o distaccata. Anzi, mi definiscono un grande scroccone d’amore – ha sottolineato Marco Carta – nel senso che più ne ricevo e più ne voglio, ma mi rendo conto di essere troppo volubile. Quando mi accorgo che una donna desidera una relazione più seria, mi spavento e scappo. Ho paura degli allontanamenti e delle partenze. Insomma sono un po’ problematico, ma non è difficile capire il perché se si scava nel mio passato di adolescente”.

Alle prossime news, indiscrezioni e foto sull’affascinante artista sardo Marco Carta!