Marco Carta non si spoglia più: il suo fidanzato è molto geloso

Marco Carta non si spoglia più. Già da prima del suo coming out a Domenica Live, il cantante non pubblicata più foto hot sui suoi profili social. Ora il vincitore del Festival di Sanremo e di Amici di Maria De Filippi ha svelato il motivo durante l’ultima puntata del programma tv di Raiuno, Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.

Marco Carta – Foto: Facebook

Il bravissimo artista sardo Marco Carta, dopo aver rivelato di essere gay e felicemente fidanzato a Domenica Live, vive con più gioia e serenità la sua vita sentimentale.

La sua storia d’amore va avanti da diversi anni. Convivono da 3 anni, ma il compagno dell’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi non vuole mai apparire perché non cerca e non vuole né visibilità né popolarità.

“Quando stacca dal lavoro alle 19 mi chiama subito – ha detto Carta -, prima di tornare a casa. Lui mi sgrida perché tengo accese tutte le luci, quindi, spesso prima che torni inizio a spegnerle. […] Non l’avete mai visto, ma lo vedrete. Questo dipende da lui. Non è che non si è fatto vedere perché sta con un uomo, ma perché sta con Marco Carta e lui non vuole visibilità. Vuole una vita normale e non vuole che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Se è geloso? Sì – ha confessato -, lo è. Adesso mi starà guardando da casa, amore mio sei geloso, è inutile che lo neghi e fai bene ad essere geloso”.

Perché non si spoglia più? “Se non mi spoglio perché sono fidanzato? Diciamo che è vero – ha ammesso il cantante Marco Carta -. Lui mi dice ‘il boxer sì, ma lo slip no’. Non vuole il pacco in vista. Io se voglio lo slip me lo metto lo stesso. Lui è geloso dai. Scusatemi per la parola pacco, la Rai mi scuserà”.

Auguri!

Redazione-iGossip