Marco Carta su Facebook: “Non ho toccato il fondo dopo Sanremo”

Marco Carta su Facebook, lo sfogo social contro i detrattori

Marco Carta è intervenuto pubblicamente sulla sua pagina Facebook per spiegare il contenuto di un suo post social che era stato frainteso da alcuni giornalisti, scatenando l’ira del vincitore del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi 2008. Il sexy cantante Marco Carta ha scritto un lungo post su Facebook per lanciare un monito forte e chiaro ai suoi numerosi detrattori.

Il vincitore del Festival di Sanremo 2009 con la canzone La forza mia ha scritto: “Leggo certi articoli con la stessa leggerezza con il quale sono stati scritti… Non ho mai parlato del fondo dopo Sanremo anche perché grazie a Dio non è mai successo! Il mio messaggio voleva essere molto più interiore e spirituale ma…. Capisco che i poveri d’animo e sanguinari di notizie non possono arrivarci...”.

L’affascinante artista sardo Marco Carta ha poi aggiunto: “Per vendere uno straccio di notizia (per altro errata) si arriva a così poco? Frasi parziali estrapolate, continuare la frase per cortesia… Povera povera povera Italia…“. I suoi fan hanno apprezzato la sua critica rivolta ai giornalisti e hanno espresso solidarietà alla star di Amici che spesso e volentieri finisce al centro di polemiche e attacchi social senza un reale motivo.

In questo caso, le sue parole sono state letteralmente stravolte da alcuni giornalisti scatenando l’ira di Marco Carta e delle sue numerose sostenitrici che lo seguono con affetto e amore su Instagram e Facebook. Per quanto riguarda la sua carriera, circolano alcune indiscrezioni relativi all’imminente uscita di un suo libro che si dovrebbe intitolare “Ho una storia da raccontare” e pare che stia lavorando per registrare un nuovo album. Staremo a vedere! Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità sulla vita pubblica e privata di Marco Carta!

Redazione-iGossip