Marco Ferri è gay? Scontro a Domenica Live tra la mamma del modello e Cecilia Capriotti

Marco Ferri è gay? Scontro in tv a Domenica Live tra la mamma del modello e la showgirl Cecilia Capriotti. In una recente intervista, la soubrette aveva alimentato il rumor sulla presunta omosessualità del bellissimo fashion blogger. “È più femmina lui di me – aveva attaccato Cecilia – Marco è molto attento alla cura del corpo, ha proprio l’occhio da donna, la donna che sa pulire il pesce, che vuole che sia tutto in ordine, che fa le porzioni. Ha una spiccata femminilità, sì”.

Marco Ferri – Foto: Facebook

Cecilia si era poi soffermata anche sulla complicità tra Marco Ferri e Jonathan Kashanian: “Vedevo che si facevano i grattini come le donne: noi andiamo al bagno insieme, dormiamo abbracciate, ci facciamo le confidenze. Ora al mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia, non per cattiveria, diciamo che non ha piacere di ricevere queste attenzioni”. Per poi aggiungere: “Una naufraga si era veramente infatuata di Marco, una non sposata e senza figli, ma fidanzatissima. Lui ha risposto: no grazie”.

Durante la puntata di ieri del contenitore domenicale di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, Cecilia Capriotti ha rilanciato il pettegolezzo: “Il mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia… una naufraga fidanzatissima si era veramente infatuata di Marco, e lui ha risposto no grazie”. La replica della signora Viviana Tirelli è stata elegante e fantastica: “E meno male… Se devo scegliere fra mio figlio che fa i grattini a Jonathan e il fidanzato della signora Capriotti che gli tira un pugno – ha precisato la moglie dell’ex calciatore dell’Inter Riccardo Ferri -, mi tengo mio figlio. Ci sono rimasta molto male”. Viviana Tirelli ha poi concluso la questione con grande classe: “Se fosse gay non ci sarebbe nulla di male”.

Tutto chiaro Cecilia Capriotti?

Redazione-iGossip