Marco Ferri replica a Cecilia Capriotti: “Sono etero ma se fossi gay quale sarebbe il problema?”

Marco Ferri ha replicato alla showgirl Cecilia Capriotti, che l’aveva accusato di essere più femmina di lei, durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5. I due ex naufraghi vip dell’Isola dei famosi 2018 sono stati invitati dalla padrona di casa Barbara D’Urso proprio per affrontare questo tema, che ha tenuto banco sulla stampa rosa e sul web per diversi giorni.

Marco Ferri – Foto: Facebook

Dopo lo scontro tv a Domenica Live tra la mamma di Marco Ferri e Cecilia Capriotti, ieri pomeriggio il bellissimo fashion blogger ha chiarito con un sorriso queste illazioni. “Inizialmente mi è venuto da ridere – ha dichiarato il figlio dell’ex calciatore dell’Inter -, poi mi è rimasto un po’ di amaro in bocca perché le dichiarazioni di Cecilia hanno una vena accusatoria e denotano un po’ di discriminazione come se l’omosessualità fosse svilente della mia persona o dell’essere uomo”. Ha inoltre specificato di non avere nessun problema ad avere atteggiamenti affettuosi con persone dello stesso sesso.

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2018 ha poi fatto una domanda diretta all’attrice: “Vorrei chiederti una cosa, io sono eterosessuale e chi mi conosce lo sa, ma se fossi omossessuale quale sarebbe il fastidio?”. Pronta la risposta della showgirl: “Io non ho mai detto questo quindi non puoi girarti la frittata. Ho fatto una battuta infelice dicendo che hai una parte femminile molto sviluppata, ma non ti ho mai accusato di essere gay”.

Il popolo della Rete si è schierato senza alcun dubbio dalla parte del modello e fashion blogger Marco Ferri.

Redazione-iGossip