Marco Liorni difende Paola Perego su Facebook: il commento di Marco Bellavia

Marco Liorni ha difeso a spada tratta la sua collega e amica Paola Perego sulla sua pagina Facebook, criticando indirettamente l’ex modello, conduttore tv di Bim Bum Bam ed ex valletto di Forum Marco Bellavia. Come sapete tutti la cancellazione di Parliamone Sabato di Paola Perego dai palinsesti Rai ha scatenato aspre e dure polemiche in Rete e non solo. Paola Perego è scoppiata a piangere alle Iene quando ha parlato del caso nazionale più discusso delle ultime settimane. Marco Bellavia sul suo blog ha commentato con sarcasmo le lacrime di Paola Perego sul suo blog: “Sferro con umile orgoglio questo attacco all’ex conduttrice di Forum – ha scritto Marco Bellavia – che ha in prima persona messo fine alla mia carriera tv. Indipendentemente dalle mie abilità… Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene … mi fa ridere perché: in primis, sono certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente e ribadisco onestamente, nel 1986”.

Marco Liorni – Foto: Facebook

Ora il conduttore del programma tv di Raiuno La vita in diretta Marco Liorni ha espresso la sua solidarietà a Paola Perego e ha criticato Marco Bellavia sui social: “Leggo ora di vecchi rancori di qualcuno su un’amica e collega come Paola Perego, una persona molto carina e perbene con la quale ho condiviso un programma di storie molto delicate come Il Dono. Chi approfitta di questo momento per darle addosso… che persona è?”.

Immediata la replica di Bellavia che sempre sui social ha scritto: “Un bravo conduttore che si schiera in difesa di #PaolaPerego contro di me. Giusto! Non conosce la vera verità altrimenti son certo che cambierebbe parere… #marcobellavia #laruotagira #remember #aiutiamolepersone”.

Il marito dell’ex conduttrice di Parliamon Sabato, il potente e influente manager dei vip Lucio Presta, ha minacciato di adire le vie legali contro l’ex modello ed ex valletto di Forum. Sul suo blog l’ex presentatore di Bim Bum Bam ha inoltre rivelato di aver ricevuto minacce via Facebook. In un post intitolato Non pensavo proprio di creare tanto disturbo, Bellavia ha parlato delle minacce pesanti e gravissime che ha subìto in questi ultimi giorni.

“Non parlo di certo delle ridicole minacce di adire le vie legali di un signore conosciuto – ha scritto Marco sul suo blog – Bensì a minacce che sono arrivate in mattinata a mie conoscenze dirette con testuali parole: ‘Signorina vediamo se lei riesce a fare tacere sta ciaciara. Preferibile farsi tappare la bocca da una Bonazza. Consigli l’uomo per il suo bene. La saluto’. Orribile! E che stile? Certo che la cosa si fa un po’ preoccupante. Naturalmente il messaggio arrivato via Facebook è già al vaglio di chi di dovere. Ma quello che mi meraviglia è: Avrò aperto un vaso di pandora?”.

Redazione-iGossip