Marco Mengoni “Solo 2.0”, Video YouTube, tracklist Special Edition e cover album

Marco Mengoni, Re matto di Youtube con il video di Solo 2.0

Lunedì 26 settembre, Marco Mengoni presenterà il suo nuovo album “Solo 2.0” presso La Feltrinelli libri e musica di Piazza Piemonte 2, a Milano. Il giovane vincitore di X-Factor è orgoglioso del suo nuovo lavoro del quale oggi è stata resa nota la cover e la tracklist Special Edition e l’anteprima del video su YouTube. Queste due favolose novità sono disponibili su iTunes per il preordine. L’artista dalla voce calda ed inconfondibile sarà ospite della libreria nella quale si esibirà in un mini live ed incontrerà i fans. Il nuovo album esce in anteprima su YouTube con il video del nuovo singolo “Vuelta al Ruedo”, primo inedito del cd dell’interprete romano.

Marco Mengoni arriverà a fine settembre con “Solo 2.0”, nuovo album di inediti in anteprima video su YouTube, anticipato dal singolo “Solo, Vuelta al Ruedo”, immediatamente cliccatissimo da oltre quarantaduemila visitatori della classifica iTunes. Escono oggi la tracklist Special Edition e la cover album. Il nuovo lavoro di Marco è frutto di due anni di influenze ed esperienza artistiche, confronti musicali e collaborazioni che hanno fatto crescere arte e stile. Il ragazzo romano della porta accanto è stato catapultato nel mondo della musica dopo il trionfo di X-Factor e Sanremo e adesso si ritrova solo nell’universo della musica d’autore. Il primo singolo è denso di atmosfere selvagge e fantastiche: l’artista si ritrova prima braccato da tantissime mani (come mostra la copertina dell’album) e poi da solo in un’arena, con strane presenze che danzano in lontananza in un bosco incantato.

Marco Mengoni non è “Solo 2.0”: l’anteprima video YouTube del suo nuovo album sta spopolando sul web. Escono oggi la tracklist del disco e la cover album. Ecco la tracklist Special Edition: 1.Solo, 2. Un gioco sporco, 3. Tanto il resto cambia, 4. Searching, 5. Uranio 22, 6. Come ti senti, 7. L’equilibrista, 8. Mangialanima, 9. Un finale diverso, 10. Tonight, 11. Dall’inferno, 12. Solo (Bolero), 13. Un gioco sporco (A capella). Brani inediti sull’eterna lotta tra il bene ed il male in cui prendono forma emozioni in musica. Un lavoro straordinario e faticoso secondo Marco, ma che sarà apprezzatissimo dai fans. Per maggiori informazioni continuate a seguirci su igossip.it e per i dettagli sul disco potete visitare www.soloepisodiozero.it.

WebWriter