Marco Mengoni Deluso Da Morgan: “Non Mi Vuole Più Sentire”

Marco Mengoni è diventato uno dei cantanti italiani di maggior successo in questo ultimo periodo. Un ragazzo che ha avuto la fortuna di vincere un talent show come “X Factor” e di farsi subito apprezzare dal pubblico internazionale. Mengoni è un personaggio particolare, dal grande carisma e dalla voce magnetica, ma non sembra essersi montato la testa.

Quello che ci sembra molto strano è che il cantante abbia confessato di non parlare più con Morgan, suo pigmalione ad “X Factor“. I due non si sentono praticamente dallo scorso Sanremo, dove Mengoni arrivò terzo. Il giovane cantante non riesce a spiegarsi quest’allontanamento, Morgan non sembra volergli più parlare.

Una situazione molto strana che probabilmente è dovuta al forte carattere di entrambi che molto spesso li portava a scontrarsi, ma la totale indifferenza sembra un pò esagerata. Mengoni sembra soffrirne di questa situazione, ma non sa come comportarsi. Meglio godersi il successo, sapendo che da un momento all’altro potrebbe svanire.

WebWriter