Marco Mengoni: parte il tour teatrale

Marco Mengoni tour teatrale

Marco Mengoni è pronto a partire per il suo nuovo ed incredibile tour teatrale. Dopo il Solo 2.0 Tour che ha avuto un grandissimo successo in tutte le piazze italiane, Marco Mengoni ha pensato di realizzare qualcosa di più intimo e personale che si avvicinasse ancor di più al suo stile. Così, grazie anche alla collaborazione di Elisa, Marco Mengoni partirà dal 19 aprile al Teatro Arcimboldi di Milano per un tour teatrale che svelerà un Mengoni molto più soul.

Non si è insomma voluto concentrare troppo sulla forma, si è più pensato alla qualità e alla voglia di realizzare una serie di concerti teatrali che lo mettessero in contatto diretto con il pubblico, creando un’atmosfera molto più intima. In questo tour teatrale Mengoni promette di svelare tutto sé stesso, accompagnato da archi, clarinetti, strumenti insomma che non fanno di certo parte della musica commerciale. La volontà però di Marco è quella di provare a raccontare con molta più intimità la sua musica, un concerto quasi unplugged in cui il buon Mengoni proverà a cantare le sue celebri canzoni in una veste differente.

Questo tour teatrale toccherà praticamente tutta l’Italia e dopo questa fatica sarà finalmente possibile ascoltare il nuovo lavoro discografico di Marco Mengoni. Non si esclude una nuova collaborazione proprio con Elisa, questa volta insomma la cantante potrebbe essere la protagonista di un duetto particolare che siamo sicuri riuscirà a diventare un grande successo.

WebWriter