Margot Sikabonyi “Quando accompagnai Josh Hartnett al bagno”

Roma, Serata "Il Cinema per Pietro Gamba"

L’attrice Margot Sikabonyi torna sugli schermi della tv italiana per vestire nuovamente i panni dell’amatissima Maria Martini nella fiction Un medico in famiglia. L’attrice, in una recente intervista, ha raccontato di essere fidanzata con un uomo che si chiama Jacopo con la quale è molto felice “Con lui ci siamo incontrati a Roma: me lo ha presentato un’amica.” ha spiegato l’attrice “Lui non è del mondo dello spettacolo, è laureato in Giurisprudenza”. Margot è stata legata per lungo tempo all’attore e collega nella fiction, Pietro Sermonti “Pietro non ha colpe: è simpatico ed è un bravo attore.” ha detto Margot “Gli voglio sempre bene, anche se non ci frequentiamo molto. Pietro è stato il mio primo amore. Ero innamoratissima. Però, essere fidanzati mentre si lavora insieme, è complicato. Non lo farò mai più e non lo consiglio a nessuno. Magari hai litigato e ti ritrovi a girare una scena d’amore.”

Secondo gli esperti di gossip l’attrice avrebbe soffiato Josh Hartnett alla bella Scarlett Johansson. Margot infatti avrebbe avuto una storia con il bell’attore “Questa storia è pazzesca.” ha detto “Tutto è successo alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2006 durante una festa sulla barca di Alberta Ferretti, di cui io ero ospite. Al party c’erano anche Josh e Scarlett Johansson. Ho bevuto e chiacchierato con lui. Io parlo bene l’inglese e lui conosceva una mia amica di Los Angeles. Poi Josh mi ha chiesto di accompagnarlo in bagno e da lì è nato il gossip. Ma giuro non è successo niente e non ci siamo scambiati nemmeno i numeri di telefono.” ha spiegato l’attrice

Margot ha poi parlato del suo personaggio “Maria” che interpreta nella fiction della Rai “Un medico in famiglia”. L’attrice da circa 8 anni si sottopone ad una terapia psicanalitica e pratica yoga per recitare meglio “Ho lavorato per costruirmi come Margot perché Maria era troppo forte.” ha detto Margot “Io non lo ero abbastanza e lei mi mangiava”