Maria De Filippi in tv grazie a Maurizio Costanzo: la stoccata a Barbara D’Urso

Maria De Filippi ha ribadito il concetto che lei lavora in tv grazie al marito Maurizio Costanzo. Durante una chiacchierata con Martina Beltrami di Amici 19, la star tv ha ammesso: “Se non fossi stata sposata con Maurizio Costanzo non avrei avuto la possibilità di fare tv. Quando ho iniziato a fare televisione dicevano ‘La fa perché è sposata con Maurizio Costanzo’. Era vero: non avrei mai avuto la possibilità se non fossi stata sposata. Era vero. Ok? Sapevo che se poi il programma non andava bene mi cacciavano”.

Oggi è la regina di Mediaset, ma ha sudato molto in questi anni per arrivare dove è arrivata oggi nonostante le critiche al vetriolo e le numerose cattiverie. “Non ho fatto un dramma di una cosa vera – ha detto Maria -, mi è servita a cercare di far bene, non a dire: ‘Cattivi voi che lo dite!’. Sarebbe stato inutile, tanto lo avrebbero detto comunque. Era meglio lavorare e prepararmi per il programma”.

Maria e la stoccata a Barbara D’Urso

Durante la conferenza stampa di oggi di Amici di Maria De Filippi, la moglie di Maurizio Costanzo ha lanciato una frecciatina alla collega Barbara D’Urso, finita di recente nel mirino del critico d’arte Vittorio Sgarbi e dell’attore Lorenzo Crespi. L’ex dottoressa Giò ama condividere con i suoi fan sui social i risultati degli ascolti tv e share dei suoi programmi e anche durante le dirette tv ama sottolineare le mitologiche “curve”.

Inaspettata la critica alla conduttrice tv di Pomeriggio 5, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live: “Non ho mai avuto l’ossessione dei social, non ho mai chiesto, e mai lo farò, di spingere i contenuti social dei miei programmi. Non mi vanto mai di quanto è social un mio programma, non mi appartiene. Noi cerchiamo di fare programmi ben fatti, punto. Non ho mai segnalato i picchi, non ho mai parlato di ascolti in una delle mie puntate. La curva per me è uno strumento di lavoro”.

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con la critica di Maria De Filippi?

Redazione-iGossip