Maria De Filippi punzecchia Milly Carlucci sul caso Morgan: “Non l’avrei invitato”

Maria De Filippi è rimasta sicuramente molto amareggiata e delusa dalla sua collega Milly Carlucci che ha sfruttato al volo l’addio shock di Morgan ad Amici di Maria De Filippi 2017 per invitarlo a Ballando con le stelle 2017. In una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, la regina di Mediaset ha lanciato una frecciata alla presentatrice di Ballando con le stelle dichiarando che lei non l’avrebbe mai invitato: “No, avrei aspettato un’occasione diversa e non avrei neanche giocato sull’equivoco della verità”.

Maria De Filippi – Foto: Facebook

L’ideatrice, produttrice e conduttrice tv del talent show di Canale 5 è tornata a parlare dell’addio al vetriolo dell’ex compagno dell’attrice Asia Argento, Morgan.

Morgan per me non è un dente – ha detto Maria a Il Fatto Quotidiano – La scelta di Morgan nasce l’anno scorso, da una provocazione che lui fa su Chi dopo Sanremo: ‘Chissà se Maria avrà mai il coraggio di invitarmi in un suo programma a cantare…’. E a questo punto sono io che lo cerco, vado a cena con lui e Rudy Zerbi che è suo amico, e oggettivamente rimango affascinata. Mi piaceva il suo modo di ragionare. Abbiamo parlato di tante cose e la mattina dopo lo chiamo chiedendogli di rivederci e lo inserisco nel serale – ha continuato la moglie del celebre e potente conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo – dandogli il ruolo secondo me più giusto per lui, una sorta di giudice che poteva dire la sua sulle canzoni che cantavano i ragazzi o dare delle prove speciali. Finisce l’esperienza con soddisfazione di entrambi e a giugno lui mi chiede di fare il direttore artistico. Alla fine dico sì. È stata una mia scelta”. Per poi sottolineare: “La rifarei mille volte. Sono un’istintiva, non mi preoccupo di quello che dice la gente. Nella stessa situazione la rifarei. Quando dico che è stato un mio fallimento, lo dico perché secondo me Morgan in un talent potrebbe dare moltissimo, ma nel ruolo di direttore artistico non è andata così quindi sì, è stato un fallimento per tutti e due. Per me perché non sono riuscita a fare emergere le chiavi secondo me più importanti di Marco, per lui perché sono sicura che sia dispiaciuto quanto me”.

In merito alle critiche durissime di Morgan rivolte nei suoi confronti, Maria De Filippi ha rivelato: “Mi è dispiaciuto e gliel’ho scritto. Mi è dispiaciuto anche il fatto che abbia lasciato Amici senza nemmeno dirmi ciao, senza salutare i ragazzi e nessun altro”.

Morgan e Maria De Filippi: un divorzio doloroso, inaspettato e molto fragoroso!

Redazione-iGossip