Maria Elena Boschi, Playboy: “Fascino bipartisan che scatena le fantasie degli italiani”

Maria Elena Boschi scatena le fantasie degli italiani grazie al suo fascino bipartisan! E’ questo il ritratto della parlamentare del Partito Democratico e fedelissima dell’attuale presidente del Consiglio dei ministri Matteo Renzi delineato nella rubrica “Potere e Tacchi a spillo” della rinomata rivista Playboy che torna in edicola dopo un anno di assenza. La 34enne ministra per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi rappresenta una delle politiche più sexy d’Italia.Maria Elena Boschi stuzzica l'erotismo Playboy

“Il suo trascorso da secchiona di buona educazione provinciale, una giovane ambiziosa e poco incline all’esasperata frivolezza – si legge su Playboy – Il ministro Boschi in gioventù si discosta dalle orme Dc dei genitori e si affaccia al PD in area dalemiana. Una breve parentesi visto che poi entra a far parte del mondo renziano. Dall’entourage a vero e proprio braccio destro di Matteo Renzi il passo è breve. E che passo. Di classe e temperamento su tacco 12 – si continua a leggere – Che la morbida figura, che procede praticamente a falcate nonostante i trampoli, ne dimostra davvero dosi generose”.

L’avvocata e politica italiana non ha scheletri nell’armadio e il suo passato non è stato affatto leggero o piccante. “Macché, ne escono episodi da cattolica castigata – si legge su Playboy -,ordinari fidanzamenti, studi brillanti e il sogno di famiglia che oggi non si concilia con i ritmi frenetici del pubblico incarico”.

Recentemente si è scagliata contro le intercettazioni telefoniche piuttosto imbarazzanti tra Matteo Renzi e Michele Adinolfi pubblicate sul giornale Il Fatto Quotidiano, scatenando l’ira del direttore e giornalista Marco Travaglio e di tutti coloro che hanno a cuore la libertà di stampa e di informazione.

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!