Maria Josè Alvarado (Miss Honduras) è stata uccisa. Trovato il corpo (VIDEO)

Era scomparsa giovedì scorso la 19enne Maria Josè Alvarado, premiata come Miss Honduras. Di lei si erano perse le tracce inspiegabilmente e poi la macabra scoperta: trovata morta insieme alla sorella con cui era scomparsa.

La ragazza era stata vista l’ultima volta a Santa Barbara, mentre lasciava una festa di compleanno.

A prenderla era stata proprio la sorella Sofia Trinidad, arrivata a bordo di un’automobile beige con a bordo due uomini non ancora identificati. Maria Josè sarebbe dovuta partire per Londra, per partecipare all’elezione di miss Mondo. Ma da quel momento, di lei e sua sorella non si è avuta più traccia. Poi la tragica scoperta dei due corpi, vicino a un fiume in una zona di Santa Barbara, non lontana dal luogo dell’ultimo avvistamento.

162742789-68721eb1-fbad-4abe-9683-980969df635cSecondo gli investigatori l’assassino è il cognato di Maria Josè

È caccia adesso all’assassino. Le indagini erano già partite in seguito alla denuncia della madre e hanno portato all’arresto di Plutarco Antonio Ruiz, fidanzato della sorella della miss. Secondo gli investigatori l’uomo avrebbe rapito e ucciso le ragazze assieme a un altro uomo, Aris Valentin Maldonado. Nell’abitazione del cognato di Maria Josè sono stati trovati due veicoli e una revolver. Il mistero si infittisce.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.