Mariah Carey Incinta, Colora Il Pancione – Foto

Mariah Carey Incinta, Colora Il Pancione – Foto

Mariah Carey (foto) è incinta e aspetta due gemellini. La notizia è di dominio pubblico oramai da diverso tempo. Il 27 marzo scorso, proprio nel giorno del compleanno della cantante, diverse contrazioni hanno fatto pensare ad un parto prematuro. La sexy Mariah è stata accompagnata in ospedale dove ha subito un controlo specifico sulla situzione.

I due gemellini avevano fretta di nascere, magari chissà per festeggiare il compleanno della mamma, il 27 marzo“ ha dichiarato la futura mamma sul social network Twitter. Ed è proprio dall’account della cantante che possiamo visionare le nuove foto del pancione, colorato dalla stessa cantante. Sul pancione è nettamente visibile una farfalla con due ali colorate, una rosa e una blu, probabilmente per richiamare il sesso dei due gemellini.

Al parto manca davvero poco e (foto) Mariah Carey, incinta, sembra vivere con serenità il momento che, per ogni donna sulla faccia della terra, rappresenta uno dei periodi più belli, ricchi di soddisfazioni emotive, della propria vita. La cantante incinta non disdegna di rimanere in contatto diretto con i propri fans mediante i vari social network e le interviste, concesse in esclusiva, ai settimanali di gossip di mezzo mondo.Quotidianamente, la cantante aggiorna il proprio account Twitter con le novità sulla propria esperienza. Mamma si, ma pur sempre …diva!

WebWriter