Mariana Rodriguez e Dayane Mello sensuali in lingerie

Mariana Rodriguez e Dayane Mello sensuali e irresistibili in lingerie in uno shooting fotografico mozzafiato che porta la firma di Tommy Napolitano. La rivale venezuelana di Belen Rodriguez e l’ex concorrente brasiliana di Ballando con le stelle hanno posato in intimo per la gioia dei loro numerosi fan che seguono loro su Instagram, Facebook e Twitter. Sia l’ex concorrente di Pechino Express e Si può fare sia la showgirl brasiliana hanno voluto condividere alcuni scatti con i loro follower sui social.

Mariana Rodriguez e Dayane Mello sensuali in lingerie
Mariana Rodriguez e Dayane Mello – Foto: Tgcom24.mediaset.it

Le immagini hot di Dayane Mello e Mariana Rodriguez in pose sexy stanno facendo impazzire il popolo del web. Il servizio fotografico ad alto tasso erotico sta sbancando ovunque. Entrambi hanno in comune tante cose: in primis la manager, Paola Benegas. Entrambe sono sudamericane, showgirl e modelle.

Dayane Mello è stata la protagonista del calendario 2015 di For Men Magazine. Per il 2016 la soubrette brasiliana passerà il testimone proprio a Mariana Rodriguez. I fan dell’anti Belen per eccellenza non vedono l’ora di vedere le prime foto del calendario senza veli di Mariana Rodriguez. Alle prossime news e foto sulle bellissime showgirl sudamericane!

Redazione-iGossip