Mariano Di Vaio ricoverato per un’ulcera da stress allo stomaco

Mariano Di Vaio è finito in ospedale. Il fashion blogger e modello è stato ricoverato per un’ulcera da stress allo stomaco. L’ex giudice di Selfie – Le cose cambiano Mariano Di Vaio ha voluto subito tranquillizzare i suoi numerosi follower, sottolineando il fatto che le sue condizioni di salute sono stabili e sotto controllo.

Mariano Di Vaio – Foto: Instagram

Il bellissimo papà vip ha condiviso uno scatto che lo ritrae steso in un letto di ospedale e ha scritto: “Ed è così che va la vita! Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Chi è come me ed ha questo mindset mi capirà. Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro – ha continuato il modello – per farci ragionare. Io ahimè somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice. Comunque non mi dilungo, grazie per i messaggi di questi giorni non ero scomparso ero all’ospedale. Mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta! Vi voglio bene”.

Ora il fashion blogger più bello d’Italia sta decisamente meglio ed è tornato a casa. Lo scatto che lo ritrae sorridente e felice con i suoi due figli ha rassicurato tutti, anche i più scettici.