Marica Pellegrinelli ha lasciato Eros Ramazzotti per il giovane rampollo Charley Vezza?

Marica Pellegrinelli ha lasciato Eros Ramazzotti per il giovane rampollo Charley Vezza? Lo scoop bomba è stato lanciato dal giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi, Alberto Dandolo. L’uomo che avrebbe fatto perdere la testa all’ex moglie del celebre cantautore romano sarebbe proprio il proprietario dello storico e noto marchio piemontese Gufram. Capelli lunghi, barba leggermente incolta, occhi curiosi, animo artistico, con la passione per le cose belle e per il design.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – Foto: Instagram

Dopo 10 anni d’amore, 5 anni di matrimonio e 2 figli (Raffaella Maria e Gabrio Tullio) Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno preso strade separate. La conferma ufficiale è giunta alcuni giorni fa direttamente dal celebre cantautore e dalla bellissima modella mediante un comunicato stampa.

La modella Marica Pellegrinelli e il cantante Eros Ramazzotti hanno spiegato le ragioni dell’addio e hanno invocato privacy per i loro figli.

“Sono stati dieci anni meravigliosi – hanno dichiarato Eros e Marica -, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni – hanno proseguito -, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”.

A quanto pare non c’è neanche la speranza di vederli di nuovo insieme, dato che come ha rivelato Alberto Dandolo, l’ex moglie di Eros sarebbe già in love con Charley.

Visualizza questo post su Instagram

Senza “SE” e senza “MA”! Suerte chicos! @dagocafonal

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Finora i diretti interessati non hanno né smentito né confermato lo scoop. Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip