Marika Fruscio in costume lancia l’appello a Gonzalo Higuain del Napoli

Marika Fruscio è apparsa in costume sugli scogli per lanciare un accorato appello al fuoriclasse argentino del Napoli Gonzalo Higuain. Il vice campione del mondo nel 2014 e vice campione del Sud America nel 2015 e nel 2016 lascerà con molta probabilità il club partenopeo. Il fratello del campione argentino nonché suo procuratore Nicolas Higuain è stato piuttosto categorico ai microfoni della adio argentina Closs Continental e poi ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di Radio Crc. “Siamo arrivati al Napoli nel 2013 con la Champions e un progetto di miglioramento della società e un progetto per lottare per lo scudetto – ha detto Nicolas Higuain – Ci siamo resi conto che la crescita è ancora lontana. Quest’anno a metà stagione eravamo primi, ma la società non ha fatto nulla per lottare per lo scudetto. Forse non c’è stata la volontà di vincere”.

Marika Fruscio - Foto: Facebook
Marika Fruscio – Foto: Facebook

“Il Napoli è in diritto di pretendere la clausola – ha continuato il fratello del campione argentino Gonzalo Higuain – , noi siamo in diritto di non rinnovare. Il nostro pensiero è chiaro: noi vogliamo che il Napoli prenda giocatori forti per ridurre il gap con la Juventus, la società invece vuole prendere giocatori che devono ancora crescere – ha proseguito il manager – Secondo noi questa non è la maniera giusta per competere per la vittoria finale in Serie A e affrontare la Champions League. Il progetto non è quello che ci aspettavamo e perciò siamo in diritto di non rinnovare il contratto”. E’ anche in dubbio la presenza di Higuain al ritiro di Dimaro, in Trentino Alto Adige che si terrà dal 9 al 30 luglio: “Non lo so. Al momento è un giocatore del Napoli, poi vedremo. Ci tengo a precisare che noi amiamo la tifoseria napoletana e la città di Napoli – ha concluso Nicolas Higuain – Il problema non è la città, è un problema essenzialmente calcistico”.

Il trasferimento di Gonzalo Higuain sembra essere quasi certo, ma la super sexy tifosa vip del Napoli  e commentatrice sportiva di Diretta Stadio non demorde. La sexy opinionista sportiva di Dive & Star Production di Federico De Vincenzo spera vivamente e con tutto il cuore che Higuain resti al Napoli. Un desiderio espresso da tutti i tifosi del club partenopeo. In fin dei conti lui è uno dei gioielli più preziosi della squadra campana. E’ un fuoriclasse nato! Proprio per questo motivo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio ha lanciato il suo appello sulla sua seguitissima pagina Facebook in cui ha condiviso una foto che la ritrae in bikini in spiaggia e con la scritta: “Higuain non lasciare Napoli”. Gonzalo rimarrà al Napoli? Staremo a vedere!

Redazione-iGossip