Marika Fruscio in intimo bianco a Dimaro: fan in estasi

Marika Fruscio seduce i suoi numerosi e affezionati fan con una foto davvero splendida che la immortala in intimo bianco a Dimaro, località trentina scelta dalla sua squadra del cuore: il Napoli. Un ritratto davvero molto chic e raffinato che la immortala in tutta la sua straordinaria bellezza. Il colore del suo intimo contrasta con il colore dei suoi capelli per un abbinamento davvero perfetto e impeccabile!

Marika Fruscio - Foto: Facebook
Marika Fruscio – Foto: Facebook

Amatissima e popolare su Facebook e Twitter, l’opinionista sportiva e showgirl brianzola Marika Fruscio è al top della forma. La sexy soubrette della Dive e Star Production di Federico De Vincenzo ha accompagnato la bellissima e sensuale immagine con la seguente didascalia: “Baci trentini, ma rigorosamente azzurri. #ritiro #calcio #napoli #2016 #dimaro #folgarida”.

La super tifosa vip del Napoli Marika Fruscio è visibilmente infuriata e amareggiata per l’addio dell’attaccante argentino Gonzalo Higuain… Anche se il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis aveva più volte dichiarato ai giornalisti che non si vende, il centravanti della Nazionale argentino ha già fatto le visite mediche e ha trovato l’accordo con la Juventus. Un terribile, inaspettato e micidiale “tradimento” per tutti i tifosi napoletani…

redazioneweb