Marika Fruscio si è sottoposta a un intervento di mastoplastica riduttiva al seno

Marika Fruscio si è sottoposta a un intervento di mastoplastica riduttiva al seno alcuni giorni prima di Pasqua. La sexy showgirl, modella curvy e opinionista tv a Diretta Stadio aveva annunciato l’intervento al suo prosperoso e famoso décolleté in un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter e sulla sua pagina Facebook. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva preannunciato sui social: “Domani tolgo un po’ della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena… Fatemi un in bocca al lupo”.

Marika Fruscio - Foto: Twitter
Marika Fruscio – Foto: Twitter

La super tifosa vip del Napoli Marika Fruscio ha voluto dare un netto taglio al suo passato in tutti i sensi della parola, togliendo qualche taglia di seno che ha sicuramente contribuita a renderla famosa e popolare nel jet set nazionale.

Marika Fruscio - Foto: Twitter
Marika Fruscio – Foto: Twitter

L’opinionista sportiva, modella e soubrette brianzola della Dive e Star Production di Federico De Vincenzo ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri e sostegno dai suoi numerosi fan. Dopo l’operazione, la showgirl Marika Fruscio ha scritto su Facebook ha rassicurato tutti sul suo stato di salute: “Grazie amici… Tutto bene, sono sveglia e ora c’è solo da rimettersi in forma. Grazie per il vostro sostegno morale”.

Auguri di pronta guarigione a Marika Fruscio anche da parte della nostra redazione!

redazioneweb