Marika Fruscio, Video Hot Su Facebook E’ Una Bufala! Foto

Marika Fruscio, Video Hot Su Facebook E’ Una Bufala! Foto

Disavventura per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la prorompente showgirl sempre al centro del gossip. Non è sua la colpa, almeno in questo caso. Un link sul popolare socialnetwork Facebook invita gli utenti a cliccare sulla sua foto con la promessa di far visionare, ai malcapitati internauti, un video hot inesistente.

La bellissima Marika Fruscio mostra i suoi seni sulla televisione italiana”. E’ questo il messaggio associato al link su Facebook ma, una volta cliccato sulla foto, ci si ritrova in una pagina che niente ha a che fare con la sexy showgirl. Cosa succede dopo? Il link all’inesistente video hot di Marika Fruscio viene pubblicato automaticamente sulla bacheca dell’internauta, permettendo così la massima diffusione della pagina fake. Oltre il danno, quindi, anche la beffa di essere facilmente scoperti dalla propria “fidanzata”!

Questa tecnica, denominata Scam, serve ai pirati informatici per tentare di “rubare” le credenziali di accesso degli utenti e i propri dati personali, sui quali esiste un vero e proprio “mercato illegale”!

Non solamente la sexy showgirl è stata protagonista, a sua insaputa, dei questo particolare tipo di truffa su Facebook. Link a pagine fake  impazzano sul social network senza che la direzione del sito adotti alcun tipo di provvedimento!

WebWriter