Marina La Rosa dopo l’Isola dei famosi: post al vetriolo contro il Grande Fratello 16 e programma in radio con Luca Vismara

Marina La Rosa dopo essersi piazzata al 2° posto all’Isola dei famosi 2019 ha riservato alcune stoccate al vetriolo nei confronti nei confronti di Verissimo di Silvia Toffanin e del Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso.

Marina La Rosa – Foto: Instagram

La seconda classificata dell’Isola dei famosi 2019 ha diviso il pubblico del reality show di Canale 5 e continua a spaccare in due il popolo della Rete. C’è chi la ama e chi proprio non la sopporta. Ma lei va avanti per la sua strada a testa alta.

Ieri l’ex gieffina ed ex naufraga vip ha riservato una bordata social al programma che l’ha resa popolare al grande pubblico. Sui suoi profili social la gatta morta del GF1 Marina La Rosa ha commentato il debutto del GF16: “Un lunedì sera a caso. Una settimana dalla fine dell’Isola e l’inizio di un nuovo reality. Un reality a caso. Il grande fratello. Datemi da bere ca**o”.

Marina si è autoproclamata vincitrice morale dell’Isola dei famosi 2019 ed è pronta per una nuova avventura professionale insieme con l’altro naufrago vip Luca Vismara. A Mattino 5 il cantante ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha rivelato: “Vi devo dare una notizia in anteprima: ci hanno proposto di fare un programma in radio insieme”. I fan di Marina e Luca hanno accolto con grande entusiasmo e gioia l’annuncio di Vismara.

Redazione-iGossip