Mario Balotelli difende Raffaella Fico e attacca gli hater: “Non stava con me per soldi”

Mario Balotelli ha preso le difese della sua ex fidanzata Raffaella Fico e ha criticato gli hater, sottolineando che la bellissima e sensuale showgirl non stava con lui per soldi. Tra l’ex calciatore dell’Inter e l’ex concorrente del Grande Fratello è ormai tornato il sereno per amore della loro figlia Pia. Nessun ritorno di fiamma, almeno finora, ma hanno ripristinato un ottimo rapporto di amicizia.

Alcuni follower e hater del 28enne attaccante dell’Olympique Marsiglia e della nazionale italiana di calcio hanno punzecchiato SuperMario poiché il loro era solo un rapporto d’interesse e che, anche ai tempi, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi si era fidanzata con lui solo ed esclusivamente per un fattore economico e per avere ancora di più visibilità mediatica.

In molti hanno preso le difese dell’attaccante: “Ancora con questo razzismo. Almeno lui ha fatto qualcosa nella vita. È nato di colore, esattamente come voi siete nati ignoranti”.

L’ex giocatore nerazzurro ha attaccato in particolar modo un hater: “Ti sbagli. La ricchezza non basta. Sei proprio un co***ne”.

Secondo alcune indiscrezioni, la modella e showgirl campana sarebbe in crisi profonda con il 46enne procuratore sportivo Alessandro Moggi. Lei non ha escluso un futuro ritorno di fiamma con Balotelli, proprio com’è successo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, durante una recente intervista in cui ha dichiarato: “Mai dire mai nella vita”. I fan sperano in una reunion. Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!