Mario Balotelli disperato per amore su Twitter, Fanny Neguesha lo umilia

Mario Balotelli disperato e malinconico per amore su Twitter dove ha affidato un suo pensiero da insolito tenerone: “Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia?”. Il bad boy del calcio italiano Mario Balotelli è attualmente single dopo aver chiuso una volta per tutte la sua lunga e altalenante storia d’amore con la bellissima modella belga Fanny Neguesha. Mario Balotelli disperato e malinconico per amore su Twitter

Proprio l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2015 Fanny Neguesha ha risposto per le rime al suo ex fidanzato in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ex fidanzata del calciatore del Milan Mario Balotelli ha citato e rivisitato il verso di una canzone di Labirinth, che si intitola Jealous: “Sei solo geloso del modo in cui io sono felice senza di te…”.

Dopo l’ennesima rottura, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi è diventata una delle principesse del gossip mondiale: prima la breve storia d’amore con il 25enne centrocampista e difensore del West Ham e della Nazionale senegalese Cheikhou Kouyaté e ora il presunto flirt con il campione del mondo di Formula 1 nel 2008 con la McLaren e nel 2014 con la Mercedes Lewis Hamilton.

SuperMario è ancora innamorato di Fanny o è soltanto invidioso? Riuscirà a trovare la sua dolce metà?