“Mario Balotelli dopo gli insulti razzisti a Verona era triste e nervoso”, lo rivela la sua ex fidanzata Raffaella Fico

Mario Balotelli dopo i cori e gli insulti razzisti a Verona era triste e nervoso”, l’ha rivelato la sua ex fidanzata Raffaella Fico al programma radiofonico di Rai Radio1, Un giorno da pecora. Luca Castellini, capo ultrà dell’Hellas Verona, ha detto che SuperMario non potrà mai esser del tutto italiano. Gli insulti razzisti a Balotelli hanno diviso anche il mondo politico.

La showgirl e modella Raffaella Fico ha stigmatizzato le dichiarazioni razziste di Castellini parlando di un’uscita infelice: “Mario è italiano a tutti gli effetti… è un peccato che non si riesca ancora ad isolare questi facinorosi, ci sta che poi si reagisca un po’ male. Sono convinta che qualcosa stia cambiando però”.

L’ex concorrente del Grande Fratello ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Raffaella Fico ha escluso nuovamente un possibile ritorno di fiamma con il papà della sua bambina, Pia: “Nella vita mai dire mai, ma ora siamo molto amici, come genitori”.

La sensuale soubrette dal fisico mozzafiato non è attualmente impegnata dal punto di vista sentimentale: “Sono single. Ma con tanti corteggiatori…”.

Chi sarà il nuovo principe azzurro di Raffaella?

Redazione-iGossip