Mario Balotelli, Mille Sterline A Senzatetto: Non Più Bad Boy?

Manchester City- Mario Balotelli ci ha abituato a far parlare di se, sia per le sue gesta sportive, da vero “genio” del calcio, e sia, purtroppo, per gli innumerevoli “colpi di testa” fuori dal campo. Fra conferenze stampe al vetriolo, dichiarazioni fuorvianti, multe, risse sfiorate e gestacci plateali, il “Bad Boy” Mario, anche a Manchester (sponda City) compare ogni mattina sulle testate sportive, come il “cappuccino a colazione”. Ricordate la copertina durissima contro Balotelli, quella del Daily Mail, intitolata “quanto a lungo il Manchester City tollererà le pessime abitudini di Balotelli”?

Nell’articolo del giornalista inglese, sbattute in prima pagina c’erano tutte le “malefatte” di Mario, in una sorta di elenco indefinito. Questa v0lta, tuttavia, Mario Balotelli ha smesso i panni del “Bad Boy” per vestire quelli, più stretti ma più “comodi”, del bravo ragazzo, grazie al fatto la settimana scorsa fuori dal “235 Casino” di Manchester.

A riprendere la notizia è la Gazzetta dello Sport, che descrive tutti i particolari della vicenda. “Era stata una serata fortunata per l’attaccante del City, che al tavolo verde aveva vinto ben 25mila sterline (che sono comunque un quarto di quanto prende alla settimana): lasciando il locale all’alba, Balotelli (che ora viaggia con un Range Rover nero stile Wayne Rooney, avendo venduto la Maserati bianca, tanto amata dai vandali) ha incrociato uno dei tanti barboni che bazzicano per la città e gli ha regalato 1.000 sterline (pari a oltre 1.100 euro)“. Basterà questo gesto per cancellare, definitivamente, l’immagine del Bad Boy? No, probabilmente le acque si calmeranno fino alla prossima….. “malefatta”!

WebWriter