Mario Balotelli news: multa e sospensione della patente per eccesso di velocità

Mario Balotelli news multato e ritiro patente per eccesso di velocità

Mario Balotelli è finito di nuovo al centro dell’attenzione mediatica per una delle sue bravate preferite! Le ultime news sul calciatore del Liverpool non sono di certo sorprendenti e positive. Il bad boy del calcio italiano ha ricevuto la notifica di una multa salata e la sospensione della patente di guida per eccesso di velocità. Non è la prima volta che il centravanti della Nazionale italiana di calcio viene multato per lo stesso motivo.

 Il fidanzato di Fanny Neguesha, Mario Balotelli, ha dovuto pagare 1250,00 euro e sospensione della patente per 28 giorni poiché nel dicembre scorso era stato beccato mentre andava a 170 km/h alla guida della sua lussuosa Ferrari in autostrada. Lui si è giustificato ai poliziotti inglesi sostenendo di non essersi accorto dell’alta velocità.

E’ un periodo piuttosto particolare per l’ex attaccante di Inter e Milan. Dopo essere finito nel mirino di alcuni politici italiani, come ad esempio il leader della Lega Nord Matteo Salvini, Mario Balotelli non sta di certo brillando in Premier League. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, SuperMario è tornato insieme con la sua ultima fidanzata: la bellissima naufraga belga dell’Isola dei famosi 2015 Fanny Neguesha.

Il ritorno di fiamma non è stato ancora ufficializzato dai due piccioncini vip, anche se qualche scatto pubblicato su Instagram ha documentato la loro reunion. Alle prossime news e indiscrezioni sul calciatore italiano più ricco, chiacchierato, potente e influente del nostro Paese.

Redazione-iGossip