Mario Balotelli non ha ancora visto Pia. Lo dice Raffaella Fico

images

Raffaella Fico torna a parlare di Mario Balotelli dopo la notizia che secondo il test del DNA è lui il padre di Pia “Sono sempre stata raggiante e serena. Oggi, però, lo sono di più visto che finalmente mia figlia ha il suo papà. Io, tutto quello che ho fatto, l’ho fatto sempre per lei” ha detto la Fico.

In realtà però Mario Balotelli non ha ancora conosciuto sua figlia “Posso dire soltanto una cosa: non c’è nessuna novità. Le cose, come stavano, così stanno” ha spiegato la soubrette “Diamogli i suoi tempi. È lui il papà e saprà quando è il momento giusto. Per quel poco che lo conosco, credo che sarà un bravo papà” ha detto Raffaella Fico dicendosi pronta a collaborare con Balotelli “Come è giusto che sia. Io sono la mamma, lui è il papà e spero che, come è giusto che sia, ci confronteremo sulle sue decisioni, per il suo bene”.

Ha poi ricordato il momento in cui Balotelli ha scoperto di essere il padre di Pia “In quel momento ero a casa a giocare con la mia bimba. E ho appreso la notizia attraverso una mia amica che mi ha chiamata e me lo ha detto. Ho provato felicità e gioia per Pia” ha detto Raffaella Fico “Mia figlia Pia rappresenta una ragione di gioia infinita. Lei è la cosa più bella che potesse accadermi. È una scoperta continua e non vi dico le straordinarie emozioni che mi ha regalato quando per la prima volta ha pronunciato la parola “mamma””.

valentina