Mario Biondi, grande successo a Verona

Tour Mario Biondi

Mario Biondi , sguardo intenso, voce calda, ammaliante, decisa… Dopo il   grande  successo del suo ultimo albumYes You” ha continuato a far sognare il pubblico con un grande tour estivo. Ha incantato le platee di tutta l’Italia, ha registrato sold out uno dietro l’altro e l’ultimo risale proprio a ieri, 18 settembre 2011, quando si è esibito per la prima volta ma con la solita maestria, sul palco dell’Arena di Verona insieme alla sua Big Orchestra composta di 40 elementi in onore della festa del volontariato 2011 che si è svolta in Piazza Bra’ ed è stata organizzata dal Centro Servizi per il Volontariato di Verona, l’organismo che coordina e sostiene il volontariato, e le organizzazioni del territorio, con l’assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona ed il contributo di Banca Popolare di Verona.

Dopo il sold out di Verona, Roma si prepara ad accoglierlo per la terza volta il 23 settembre. Il cantante dalla voce forte si era già esibito a Roma infatti nel Gran Teatro e nella Cavea dell’Auditorium mentre stavolta, ad ospitarlo, sarà la sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica. Coinvolgendo artisti di primo piano come Alain Clark, Jeff Cascaro e Hanne Boel ha riproposto finora i suoi più grandi successi tra i quali  ‘I love you more”, ”Be lonely”, ”Just the way you are” e  ”Yes you” rivisitati però in una nuova chiave di lettura che avvicina ancora di più il suo genere musicale al Jazz; non poteva ovviamente mancare (e non mancherà neanche nelle prossime occasioni) ‘My girl”, la sorprendente versione del classico degli anni ’60 con cui l’artista catanese sta dominando le classifiche delle radio.

Prima che Roma possa accoglierlo, Biondi farà tappa il 21 a Acri (CS) e il 22 a Messina e siamo tutti più che certi che continuerà a far parlare di lui. Di sicuro, il suo, un concerto da non perdere .

WebWriter