Martina Colombari nuda su Instagram

494761

Martina Colombari torna a dare scandalo su Instagram con una foto che la ritrae praticamente nuda, con il seno allo scoperto in un autoscatto super sexy. D’altronde non è la prima volta che la showgirl dà scandalo sia con le sue foto osè, che con le sue dichiarazioni controverse .

Martina Colombari ha raccontato di volere un altro figlio dal marito, l’ex calciatore Billy Costacurta. I due ci starebbero lavorando “Ora che Achille è grande, Billy e io ci stiamo provando” ha spiegato Martina Colombari “Voglio un altro figlio e non mi importa se saranno due figli unici, visto che Achille ha nove anni”.

A chiedere un fratello è stato proprio il piccolo Achille, il figlio dela coppia “Il mio sogno è accontentare Achille” ha spiegato Martina “Ha già scelto il nome. Lui proponeva Ettore, ma per fortuna sono riuscita a fargli cambiare idea”.

Il primo figlio della coppia Colombari-Costacurta, si chiama Achille, nome scelto dall’ex calciatore “A mio marito piace molto l’epica. E poi Achille ormai sa tutta la storia dell’eroe. Ma ci vedete al parco a chiamare Achille? Ettore?” ha detto la soubrette “Tra noi c’è una grande solidità. Abbiamo screzi come ogni coppia, ma niente che metta in discussione la relazione. E poi abbiamo sempre mantenuto la nostra individualità. A pranzo, lui mangia sempre a casa e io mai. Faccio altre cose. Ma non si offende. La sera, però, lavoro permettendo, alle sette e mezzo siamo a tavola”.

valentina