Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sono lasciati: svelati i motivi della rottura

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sono lasciati. Sono stati svelati i motivi della rottura tra la vincitrice del Grande Fratello 16 e l’ex coinquilino della Casa più spiata d’Italia. Martina ha spiegato al settimanale di cronaca rosa Spy di aver interrotto la relazione d’amore con Daniele per divergenze e incompatibilità caratteriali.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro – Foto: Instagram

La vincitrice del GF16 ha spiegato alla rivista di cronaca rosa: “Tra me e Daniele è finita: eravamo incompatibili caratterialmente. Ci sono rimasta male, più che altro perché ma avrei voluto che andasse diversamente. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà”.

Martina Nasoni del Grande Fratello ha poi parlato dei suoi problemi di salute. Molto presto si sottoporrà a un nuovo intervento al cuore. Perché? “Il mio pacemaker va cambiato – ha detto l’ex gieffina -, a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa”.

Daniele non l’ha presa giustamente bene e si è sfogato su Instagram Story, criticando il fatto che Martina abbia comunicato la rottura prima ai giornali e poi a lui.

Redazione-iGossip