Martina Smeraldi in lingerie rossa su Instagram per gli auguri di Natale ai fan

Martina Smeraldi è apparsa più sexy che mai in lingerie rossa su Instagram per gli auguri di Natale ai fan. Una delle attrici a luci rosse più belle e sensuali del panorama adult italiano ed europeo ha indossato il classico cappello natalizio e ha sfoggiato le sue curve mozzafiato in alcune foto condivise con i suoi quasi 500mila follower. La sensuale e affascinante attrice sarda di film per adulti Martina Smeraldi ha mandato in tilt gli ormoni dei suoi scatenati ammiratori.

Martina Smeraldi – Foto: Instagram

Come ben ricorderete Martina ha mosso i primi passi nel mondo adult italiano con l’attore, regista e web influencer Max Felicitas. La dea della fellatio, come l’ha soprannominata il suo mentore e adult scout Max Felicitas, è poi entrata successivamente a far parte dell’Academy del mitologico Rocco Nazionale.

SCOPRI QUANTO GUADAGNA MARTINA SMERALDI

Martina Smeraldi – Foto: Instagram

La giovanissima attrice a luci rosse originaria di Cagliari ha scritto su Instagram: “Se sei stato cattivo quest’anno non ti preoccupare, ti portero? io i regali”. E poi ancora: “Buon Natale. Hai ricevuto i regali che desideravi?”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Martina Smeraldi e sulle altre star del cinema adult italiano e internazionale!