Martina Smeraldi racconta la sua quarantena: “Sto aprendo il mio Onlyfans”

Martina Smeraldi ha raccontato la sua quarantena forzata, causata dalla diffusione della pandemia da Covid-19, durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani con David Parenzo. La nuova stella del cinema adult italiano ed europeo è costretta, come d’altronde le sue colleghe, a stare lontano dai set dei film a luci rosse ed è in astinenza.

Martina Smeraldi – Foto: Instagram

La dea della fellatio, come l’ha soprannominata il suo mentore e adult scout Max Felicitas, è entrata a far parte dell’Academy del mitologico Rocco Siffredi da circa un anno. Il suo primo film diretto dal celebre divo del mondo adult internazionale l’ha vista come protagonista insieme con l’attrice ed ex politica del PD Malena e quasi 70 attori.

SCOPRI QUANTO GUADAGNA MARTINA SMERALDI

L’attrice a luci rosse, scoperta da Max Felicitas e lanciata definitivamente da Rocco Siffredi, ha raccontato senza peli sulla lingua a La Zanzara: “Sì mi manca il ca**o, è molto dura devo dire. Ovviamente ci sono alternative, faccio da sola in camera mia”.

Per fortuna per lei sembra che la sua stanza sia piena di giocattoli che lei usa per allietare le sue giornate solitarie: “Preferisco quelli di grandi dimensioni, anche se di recente ne ho comparto uno che stimola il clitoride…“.

View this post on Instagram

@lorisgonfiottiph ?

A post shared by MARTINA SMERALDI (@martinasmeraldiofficial) on

La famosa attrice di film adult ha poi svelato alcune sorprese per i fan: “Adesso sto aprendo il mio Onlyfans in cui metterò dei contenuti ovviamente amatoriali che faccio da sola, con i miei giocattoli, o magari video mentre sono in doccia. Vediamo”.

View this post on Instagram

Il mio @faketaxi oggi online su @fakehubnetworkx ?????

A post shared by MARTINA SMERALDI (@martinasmeraldiofficial) on

Che cosa farà dopo la pandemia da Covid-19? “Subito una gang bang… e più uomini ci sono meglio è”.

Redazione-iGossip